Line
@ Paghe Online
Line
Requisiti minimi di sistema

Square Sistema operativo Microsoft Windows 98 o superiore
Square Browser Microsoft Internet Explorer versione 6.0 SP1. Netscape non è supportato.
Square Adobe Acrobat Reader 7.0 , scaricabile gratuitamente dal sito http://www.adobe.it cliccando sul tasto GET ADOBE READER
Square Winzip 9.0 SR 1  o superiore (si può scaricare gratuitamente da http://www.winzip.com/downwz.htm e supporta avanzate tecniche di protezione crittografica)
Square  Per visualizzare documenti: Microsoft Office XP o successivi

Suggerimenti importanti

Square Per visualizzare correttamente l'ultima versione delle pagine selezionare dal menù "Strumenti" di Internet Explorer "Opzioni Internet". Dalla scheda "Generale" premere il pulsante "Impostazioni" ed impostare All'apertura della pagina . Poi confermare con il tasto OK. Successivamente sempre dalla scheda "Generale", nella sezione "Files temporanei Internet" premere il pulsante "Elimina", vistare la casella "elimina tutto il contenuto non in linea" e confermare con il tasto OK. Quindi chiudere e riaprire Internet Explorer.

    



Square Se si utilizza una rete con un proxy server per accedere ad Internet è fondamentale configurare il proxy in modo che non faccia cache sulle pagine di questo sito: alcune pagine potrebbero non funzionare correttamente in quanto il proxy stesso potrebbe rispondere ad una richiesta in luogo del server Internet.
Square Si raccomanda di visitare periodicamente il sito http://www.windowsupdate.com ed effettuare gli aggiornamenti che vengono proposti per il vostro sistema per aumentare il grado di sicurezza e di stabilità del Sistema Operativo
SquareSe accedete al sito attraverso un collegamento nel pannello PREFERITI, verificate che esso punti all’indirizzo www.studioziveri.it  e non  www.paghe.studioziveri.it
 

Firma digitale e marca temporale

Square La firma digitale e la marca temporale certificano e garantiscono l'autenticità e l'inalterabilità dei documenti elettronici. Per pubblicare nelle apposite cartelle documenti protetti con firma digitale tramite smart card personale e marca temporale, o visualizzare file pubblicati con firma digitale e marca temporale (nelle cartelle protette che espongono l'icona a lucchetto) occore scaricare dal sito  http://www.infocamere.it/software.htm il programma gratuito Dike, da utilizzare con la smartcard Infocamere CCIAA. Consigliamo vivamente di visionare la documentazione completa all'indirizzo http://www.card.infocamere.it. Come indicato sono molti i lettori compatibili. In particolare consigliamo il lettore Gemplus GemPC Twin USB per la velocità, l'affidabilità  e la facilità di installazione, oppure in secondo luogo l' IPM Minilector di Infocamere. Una volta installato Dike, per aprire i file firmati basterà cliccare sul documento, il programma verificherà la firma digitale e la marca temporale e consentirà di salvare sul proprio computer il file con estensione P7M visualizzabile da Dike.
Square  Per la compatibilità con Acrobat 7.0 Nel nostro sito , all’indirizzo www.studioziveri.it/setup/dike312.exe è presente la nuova versione di Dike 3.1.2 che supporta Acrobat 7.0. E’ una versione che abbiamo in anteprima (l’ultima versione rilasciata su www.infocamere.it è la 3.1.1), per questo appena lanciato il programma si riceve un avviso “SCARICARE DAL SITO INFOCAMERE L’ULTIMA VERSIONE DEL PRODOTTO”, che va ignorato in quanto falsa segnalazione.