Gestione accessi e varchi

Controllare il perimetro aziendale è un’attività strettamente collegata con il gestionale HR. Integrare queste due attività significa avere una maggior sicurezza e un maggior snellimento del flusso che comincia dall’assegnazione dei badge fino alle regole per controllare gli accessi in azienda.

Studio Ziveri SRL ha sviluppato una partnership con Ekotec che ha permesso l’integrazione totale e automatica con i sistemi di accesso Kronotech.

L’integrazione avviene attraverso la condivisione delle anagrafiche, che vengono sempre gestite nel portale azienda di STUDIO ZIVERI SRL. Il sistema avanzato può inoltre prevedere regole aziendali automatiche integrate con i preziosi dati di Studio Ziveri SRL. Ad esempio se un dipendente comunica la propria assenza per malattia attraverso il certificato medico, l’assenza può generare automaticamente la disabilitazione del badge di accesso per il periodo di malattia.

Il sistema di gestione autotrasportatori prevede che il singolo autotrasportatore, su invito della logistica dell’azienda, si registri on line tramite un portale web di Self Reception. Una volta giunto a destinazione, la portineria effettua la validazione dei documenti e il rilascio del badge. Concluse le procedure di accettazione, prende il via la fase di monitoraggio e controllo finalizzato alla gestione della logistica e della safety. Il processo si chiude con l’uscita del trasportatore.

Studio Ziveri SRL sviluppa soluzioni innovative perfettamente integrate con la consulenza del lavoro da oltre 40 anni. Il miglior modo per scoprirci è un contatto tramite il modulo in fondo alla pagina.