Esistono oggi sul mercato tante applicazioni per la gestione degli scontrini e dei rimborsi spese. Studio Ziveri SRL ha sviluppato una soluzione interna estremamente pratica e automatizzata con due grandi obiettivi: eliminare tutta la carta che circola nella gestione delle note spese, e rendere l’inserimento dei rimborsi spese estremamente semplice.
La soluzione permette anche l’inserimento di tempi di lavoro relativi ai progetti e l’inserimento di rimborsi KM dei tragitti percorsi.
Spese, tempi di lavoro, chilometri… Tutto a portata di tocco
Veloce, offline e integrata
La raccolta dei rimborsi spese è spesso una gestione molto difficile da organizzare. L’obiettivo di HR Travel è rendere tutto più semplice: anche per il trasfertista. Un’interfaccia veloce e a prova di errore garantisce la correttezza dei dati inviati. E in più, funziona offline, in aereo e in qualsiasi luogo. Infine è integrata con il libro unico del lavoro, in automatico: le spese approvate finiscono direttamente in busta paga.
Multivaluta, multitutto
HR Travel non ha limiti geografici. Grazie alla sua gestione offline si può usare per giorni anche senza una connessione. Inoltre ha una gestione multivaluta che permette di convertire con gli ultimi tassi BCE l’importo effettivamente sostenuto.
Gestione a 360° della trasferta
La trasferta è fatta di tante attività, che cambiano da azienda ad azienda. Gestiamo le casistiche più particolari: dalle ore lavorate divise per tipologie di attività, indicazione della diaria, rimborsi KM con tariffa fissa e molto altro.